Multiscale EU: prima Massive Open Assembly – “Tutti presenti!” con ScuolaZoo

Domani al Liceo Benedetto Varchi di Montevarchi (Arezzo), più di 1100 tra studenti e insegnanti parteciperanno all’Assemblea organizzata da ScuolaZoo assieme ai Rappresentanti d’Istituto e nel quadro della collaborazione con il progetto Jean Monnet Teacher Training “Multiscale EU”. Ospiti dell’assemblea, Francesco Pigozzo e Daniela Martinelli, che interverranno sui contenuti del progetto, dedicato allo sviluppo di una pedagogia critica della cittadinanza europea multiscalare. Qui sotto la locandina che contiene i temi che verranno toccati nell’intervento.

L’evento è una prima prova “su piccola scala” del grande evento online che Multiscale EU promuove assieme a ScuolaZoo per il 7 maggio p.v., su cui vi daremo a brevissimo notizie ufficiali!!!